Vivi Trentino entra nel cuore della campagna elettorale per il rinnovo dei principali comuni del Trentino intervistando alcuni candidati sindaco.
In questa puntata di Vivi Trentino, conosceremo meglio Marcello Carli, il candidato sindaco di Trento della lista “Rinascimento Trento” e alfiere della coalizione di centrista formata da Agire per il Trentino e dall’Udc che punta ad essere l’ago della bilancia specie se dalle urne del 20 e 21 settembre dovesse uscire il ballottaggio.
Carli, 52 anni, laureato in economia politica, imprenditore nel settore dell’immobiliare e delle energie alternative, è un politico di formazione centrista, e si propone di rilanciare la città di Trento dopo decenni di governo del centro sinistra.
Il candidato sindaco della coalizione centrista punta ad essere vincitore già al primo turno, anche se i sondaggi elettorali non lo hanno premiato. Più plausibile, nel caso di un ballottaggio, che la formazione capeggiata da Carli possa diventare l’ago della bilancia tra i due schieramenti maggiori, spostando la vittoria o sulle sinistre oppure sul centrodestra.
L’intervista che segue consente di conoscere meglio il candidato Marcello Carli e i punti fondamentali del suo programma elettorale.
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano”, consultate i canali social:
Telegram
https://twitter.com/nestquotidiano
https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/
https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/
© Riproduzione Riservata