La holding Relegance acquisisce hotel PalazzinaG di Venezia

0
618

Venezia. La holding Relegance, riconducibile ad un gruppo di imprenditori e manager milanesi e veneziani già attivi nei settori finanza, real estate e hotellerie, ha acquisito la proprietà e della gestione dell’hotel PalazzinaG di Venezia tramite la controllata 3onde.

L’hotel, progettato da Philippe Starck, passa sotto la proprietà di un gruppo di investitori, rappresentati da Antonio Onorato e Cecilia Trevisini che hanno deciso di acquistare la struttura con l’obiettivo di consolidare e sviluppare l’attività di PalazzinaG mantenendo coerenza e continuità con il percorso finora tracciato.
Questa, precisa una nota, è solo la prima iniziativa della nuova proprietà che intende replicare l’expertise e il format di PalazzinaG anche in altre destinazioni di prestigio creando una collezione di hotel con spiccata identità, in grado di valorizzare e promuovere il meglio del lifestyle italiano.

Relegance è stata assistita nell’operazione di acquisizione dallo studio Craca Di Carlo Guffanti Pisapia Tatozzi (5 lex), con un team guidato dal partner Alfredo Craca e, per gli aspetti tributari, da Michele Aprile e Loredana Conidi dello Studio Ludovici Piccone & Partners.