Integrazione tra Antlos e Sailogy, leader nel settore delle vacanze in barca a vela

0
844

LCA Studio Legale ha agito in qualità di deal counsel nell’operazione di integrazione societaria e di business fra i due principali portali operanti nel mercato del noleggio di barche a scopo turistico e leisure, Sailogy e Antlos.

La sinergia tra Sailogy, leader dell’industria professionale, e Antlos, protagonista nel mondo “peer-to- peer”, consentira` di rispondere alla crescente domanda di turisti e viaggiatori che, da ora in poi, potranno contare su un’offerta molto piu` ampia, che spaziera` dal noleggio di barche con e senza skipper a vere e proprie vacanze di breve, media e lunga durata, anche in crociera.

Oggi il mercato del noleggio di imbarcazioni è in crescita ed è una soluzione di viaggio che sempre più utenti prediligono: a livello globale infatti, vale un giro di affari di oltre 50 miliardi, concentrati principalmente tra Mediterraneo e Caraibi.

Sailogy e Antlos complessivamente hanno raccolto capitali pari a €5M da numerosi investitori tra cui H-FARM, Incos Invest, Rancilio Cube, R301 Capital, Club Italia Investimenti 2 e altri. Le aziende hanno complessivamente più di 100.000 utenti registrati e un’offerta di oltre 20.000 imbarcazioni a vela e motore di armatori professionisti e privati.

LCA Studio Legale ha fornito assistenza sull’operazione con Andrea Messuti e Stefano Giannone Codiglione.

Scopri tutti gli incarichi: Andrea Messuti – LCA Studio Legale; Stefano Giannone Codiglione – LCA Studio Legale;