Nell’operazione, Venesport è affiancata da Be Advisor mentre Roces è assistita da Tp Legal eda Cwz&a.
Roces, azienda trevigiana attiva nel settore della produzione dei pattini in linea, a rotelle e da ghiaccio, ha ceduto il proprio ramo d’azienda, incluso il marchio Roces, a Venesport, società parte del gruppo Venetwork.
L’operazione si inserisce all’interno della procedura di concordato preventivo cui Roces era stata ammessa nel dicembre del 2020.
Venesport è stata assistita, per i profili legali e finanziari, da Be Advisor con un team composto dal founder Renzo Berto e dall’associate Valentina Magro.
Roces è stata assistita, per i profili legali, da Tp Legal con il partner Gian Luca Toppan e, per i profili finanziari, dal liquidatore giudiziale Andrea Possamai, associate di Cwz&a.
Anche la procedura di concordato preventivo di Roces è stata seguita da Tp Legal, sempre con il partner Gian Luca Toppan come advisor legale, oltre che da Boffa e associati, con il partner Francesco Padovese, come advisor finanziario.
Scopri tutti gli incarichi: Renzo Berto – Be Advisor – Berto e Associati; Valentina Magro – Be Advisor – Berto e Associati; Francesco Padovese – Boffa e Associati; Andrea Possamai – CWZ&A – Dottori Commercialisti e consulenti d’Impresa; Gian Luca Toppan – TP Legal;