Marichimica presenta il piano di concordato

0
407

Dueville (Vicenza). Lo scorso 29 febbraio Marichimica s.r.l. ha presentato al Tribunale di Vicenza il piano di concordato, assistita dall’avvocato Andrea Bertuzzo, partner dello studio legale Arena e Bertuzzo in Vicenza.

Advisor finanziario è il commercialista Bruno Molon, dell’omonimo studio in Arzignano, mentre l’attestatore è la commercialista Enrica Gonzati di Trissino.

Si tratta di un piano di concordato di natura liquidatoria che attualmente prevede il soddisfacimento dei creditori chirografari nella misura del 20% di Marichimica. La società ormai inattiva e senza lavoratori, si occupava della produzione di imballaggi per il florovivaismo e di termoforatura plastica. ?

L’udienza per l’adunanza dei creditori è fissata per il prossimo 16 giugno davanti al Tribunale di Vicenza che aveva nominato Sara Pittinari giudice delegato e commissario il commercialista Cristiano Eberle dello studio Borriero in Schio.

Scopri tutti gli incarichi: Andrea Bertuzzo – Arena Bertuzzo; Bruno Molon – Molon Bruno; Enrica Gonzati – Gonzati Enrica; Cristiano Eberle – Borriero;