Lo Studio Tarter Krinsky & Drogin – law firm americana con la più grande Practice dedicata alla clientela italiana negli USA – affianca Gruppo Andriani, attivo nel settore dell’agroindustria e dell’innovation food, nei suoi piani di espansione nell’area del Nord America.
L’azienda pugliese, Societa` Benefit e realtà di riferimento nell’innovazione nell’healthy food a forte trazione export, ha avviato un processo di consolidamento della propria presenza nel mercato nordamericano, portando avanti un importante investimento in Canada, con la costruzione di un nuovo sito produttivo che, in linea con la strategia di internazionalizzazione di Andriani, permetterà di migliorare la fornitura verso importanti catene americane di GDO, in cui è già presente con vari tipi di pasta quali gluten-free, high-protein e cereal-based, rafforzando il posizionamento competitivo del gruppo nell’area.
L’operazione consentirà all’azienda di diventare il principale produttore globale di pasta salutare nel mercato, sia come co-packer che con il proprio marchio Felicia. L’azienda utilizzerà materie prime attentamente selezionate, lavorate e trasformate all’interno dei propri stabilimenti. Il nuovo sito produttivo sorgerà presso Innovation Park, a London nella contea di Middlesex, Ontario.
Tarter Krinsky agirà da Legal Counsel societario per Andriani in questo piano di crescita, con un team legale guidato dall’avvocato Giuliano Iannaccone, a capo dell’International Practice dello Studio.
Scopri tutti gli incarichi: Giuliano Iannaccone – Tarter Krinsky & Drogin LLP;