Giorgio Moretto, nuovo Of Counsel di Consimp

0
671

Consimp Studio Associato di Consulenza d’Impresa si arricchisce con l’avvio di una nuova importante collaborazione: Giorgio Moretto entra nel team fondato da Giorgio Grosso con il ruolo di Of Counsel.

Giorgio Moretto affiancherà i professionisti Consimp nei servizi alle imprese, in particolare nelle aree: consulenza direzionale, M&A – operazioni straordinarie e strategie di business sostenibile.

Importante la sua carriera nella revisione legale al fianco dei gruppi manifatturieri, industriali e dei servizi, nazionali ed esteri, tra cui Safilo Group, Luxottica, Zoppas Industries, Acqua Minerale San Benedetto, Geox, SAVE, Illycaffè; nella grande distribuzione tra cui PAM e Unicomm; e nell’alberghiero al fianco di NH Hotels e Hilton.

Ha collaborato ad importanti progetti di privatizzazione di grandi imprese pubbliche, di conversione IAS/IFRS di importanti realtà industriali, di predisposizione del bilancio di sostenibilità di società quotate.

Sul fronte dell’M&A ha coordinato i team di lavoro per la financial due diligence di gruppi finanziari, industriali e commerciali come Sarah Lee, Hal Investments, Reckitt Benckiser, GGP Group, The Nuance Group.

“Siamo davvero onorati di accogliere nel nostro studio un professionista con questa elevata esperienza, che darà un apporto fondamentale sotto il profilo delle attività di consulenza alle imprese anche su aspetti di grande attualità quali le tematiche ESG” – commenta Giorgio Grosso partner fondatore di Consimp. “Il suo ingresso porterà a nuove sinergie che saranno funzionali alle imprese clienti per fronteggiare la crescente complessità del mercato globale”.