Vicenza. Gaia Greta holding di partecipazioni con sede a Vicenza investe nel settore della sanità privata acquisendo una partecipazione con aumento di capitale di circa il 30% del Centro Medico Specialistico srl di Verona.
Attraverso questa operazione del valore stimato attorno agli 8,5 milioni di euro, Centro Medico Specialistico CEMS rafforza ulteriormente la propria solidità patrimoniale, oltre ad aumentare anche il proprio bacino di utenza nella provincia di Vicenza, per effetto della partnership con la holding vicentina.
Il team dello studio legale Casalini & Zambon di Vicenza, coordinato dal partner Maurizio Casalini per Gaia Greta s.r.l. e il team dello Studio Erkos di Verona, coordinato dal partner Dario Bonato per il Cems s.r.l., hanno gestito l’operazione. L’applicazione di efficienti regole di governance, garantiranno da un lato una continuità gestionale, dall’altro creeranno le premesse per l’inserimento nel board di giovani managers che apporteranno nuove energie. Attualmente il Centro Medico Sportivo eroga circa 80 mila prestazioni annue divise tra le 34 specialità mediche, attraverso gli oltre 100 medici specialisti che svolgono la loro attività professionale nella struttura veronese.
Scopri tutti gli incarichi: Maurizio Casalini – Casalini e Zambon; Dario Bonato – Erkos;