Nell’operazione, Pavia e Ansaldo ha assistito Customs Support Group B.V. unitamente a Ploum ed allo Studio Legale Armella & Associati. La Società Errek è affiancata dallo Studio Zumerle.
Customs Support Group B.V., gruppo europeo attivo in ambito doganale, ha concluso l’acquisizione dell’intero capitale sociale di Errek S.r.l. ed Errek Logistica S.r.l., rinomati operatori doganali con uffici a Trento, Bolzano e Vicenza che vantano una consolidata esperienza nel supporto doganale con focus nella predisposizione dei documenti per l’importazione e l’esportazione e delle dichiarazioni Intrastat, nonché nell’offerta di servizi di consulenza doganale ad ampio raggio.
Il team di Pavia e Ansaldo è stato guidato dalla Partner Anna Saraceno con l’ausilio dell’Associate Pietro Miazzi, quanto agli aspetti corporate e commercial, e del Counsel Francesco Vitella, quanto agli aspetti lavoristici.
Per quanto concerne i profili doganali, Customs Support è stata inoltre assistita da Ploum, con la Partner Jikke Biermasz e dallo Studio Legale Armella & Associati con la Partner Sara Armella, coadiuvata dall’Associate Stefano Comisi.
Customs Support è infine stata assistita da New Deal Advisors per la due diligence finanziaria con il partner Lorenzo Lavini e l’analista Caterina Tardini, per la due diligence fiscale dallo Studio Chiaravalli e Reali Associati con il socio Senior Partner David Reali e il Partner Marco Curti e per la due diligence salariale da BLCI con il Partner fondatore Marco Milan.
L’Advisor finanziario di Customs Support è stato Equita K Finance – partner italiano di Clairfield International e parte di Equita Group – con il VP Beatrice Reggiori.
I soci venditori di entrambe le società Errek Services sono stati assistiti dalla Studio Zumerle con l’Avvocato Franco Zumerle.
Scopri tutti gli incarichi: Sara Armella – Armella & associati; Stefano Comisi – Armella & associati; Marco Curti – Chiaravalli Reali e Associati; David Reali – Chiaravalli Reali e Associati; Pietro Miazzi – Pavia Ansaldo; Anna Saraceno – Pavia Ansaldo; Francesco Vitella – Pavia Ansaldo; Jikke Biermasz – Ploum; Franco Zumerle – Studio Zumerle;