Istituto Ganassini acquista The Organic Pharmacy

0
1033

Istituto Ganassini ha acquisito The Organic Pharmacy, l’azienda inglese che produce cosmetici biologici di alta gamma, specializzata in formulazioni fitofarmaceutiche con attivi naturali clinicamente testati.

Istituto Ganassini è stato assistito dagli avvocati Giovanni Fonte e Barbara Cavallin di Rödl & Partner, mentre in qualità di advisor finanziari sono intervenuti Francis De Zanche, Leonardo Boscardin e Alberto Ferracina di Adacta Advisory.

The Organic Pharmacy è stata assistita dall’avvocato Dimitri Iesini dello studio legale londinese Laytons LLP e da BNP Paribas come consulente finanziario esclusivo.

L’Istituto Ganassini di Ricerche Biochimiche, tra i leader nella vendita di dermocosmetici con i marchi Rilastil e Korff, ha sedi a Milano, Barcellona, Marsiglia e New York, una presenza in 60 paesi nel mondo e un fatturato 2016 di 135 milioni di euro.

The Organic Pharmacy è presente in 28 paesi, con quattro negozi a gestione diretta a Londra e due negli Stati Uniti (New York e Los Angeles) e una rete capillare di distributori e grossisti, per un fatturato globale 2016 di 7 milioni di euro.

Scopri tutti gli incarichi: Barbara Cavallin – Rödl & Partner; Francis De Zanche – Adacta Studio Associato; Leonardo Boscardin – Adacta Studio Associato; Alberto Ferracina – Adacta Studio Associato; Dimitri Iesini – Laytons LLP; Giovanni Fonte – Rödl & Partner;