Stefano Tecchio ha acquisito il controllo di Cromaplast, società in forte espansione che co-sviluppa, stampa e assembla componenti per alcune delle maggiori case automobilistiche europee nei due stabilimenti, ove sono occupate circa 130 persone.
Con una articolata operazione di family buy-out Stefano Tecchio, già socio e direttore generale, trasforma Cromaplast in società per azioni e acquisisce la partecipazione di un socio di minoranza.
Vengono inoltre ridefiniti, con soluzioni innovative, l’assetto societario e la corporate governance di Cromaplast a completamento del passaggio generazionale già avviato in precedenza.
I soci di minoranza sono stati assistiti nell’operazione dallo studio Hilex con gli avvocati Maurizio Traverso, Fabio Cappelletti e Emanuele Breggia e, per gli aspetti fiscali, dal dott. Giorgio Orlandini, mentre Stefano Tecchio è stato assistito dagli avvocati prof. Federico Casa e Silvia Rosina dello Studio Casa e Associati.
Scopri tutti gli incarichi: Fabio Cappelletti – Hi.Lex; Maurizio Traverso – Hi.Lex; Emanuele Breggia – Hi.Lex; Maurizio Traverso – Hi.Lex; Emanuele Breggia – Hi.Lex; Giorgio Orlandini – Hi.Lex; Federico Casa – Casa e Associati; Silvia Rosina – Casa e Associati;